birra artigianale romana

Per Una Pinsa Artigianale ci vuole una Birra Artigianale

Nasce la Partnership tra Pinsarella e Birra Artigianale Romana.

C’è un interessante novità in casa Pinsarella, da oggi Birra Artigianale Romana, azienda specializzata nella produzione di birra di alta qualità, è partner ufficiale del nostro progetto.
Spiega Michele Pagano, fondatore di Pinsarella, che “con Birra Artigianale Romana andiamo a completare l’offerta di prodotti beverage con una birra perfetta per la nostra Pinsa e i nostri fritti che sicuramente sarà molto apprezzata da tutti i nostri clienti. Inoltre la nostra produzione di food artigianale romano deve essere esaltata da un prodotto altrettanto speciale e superiore in tutto e per tutto rispetto alle birre commerciali di largo consumo.”

Del resto la partnership con Birra Artigianale Romana si sposa alla perfezione con il progetto Pinsarella e la mission aziendale che è quella di offrire cibo veloce e di alta qualità al giusto prezzo.
Come spiegano anche Edoardo Ribeca e Giovanni Maria Lepori fondatori del Brand: “da sempre siamo amanti della Birra di qualità ma spesso non riuscivamo a trovare quel gusto originale che cercavamo in una birra e quindi abbiamo deciso di metterci in gioco: Non è stato facile ma dopo tante sperimentazioni e tentativi, alla fine, abbiamo creato la birra che sempre sognavamo.
Abbiamo dovuto aspettare i tempi perfetti di maturazione per gli ingredienti naturali che abbiamo scelto, anche perché da subito abbiamo deciso di non usare nessun additivo o conservante per la nostra birra. Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership, la quale ci permetterà di abbinare la nostra birra artigianale alla pinsa e ai fritti romani di Pinsarella, autentici prodotti di eccellenza della gastronomia Romana, proprio come la nostra birra; Da oggi il nostro prodotto sarà felicemente presente in tutti i locali e a tutti gli eventi del marchio Pinsarella”.
Alessandro Lepori, rappresentante del brand Birra Artigianale Romana, spiega: ” L’azienda è molto soddisfatta e contenta di questa nuova partnership. Entrare a far parte di un progetto così valido, come quello di Pinsarella, che mette al centro la tradizione culinaria Romana e l’amore nei confronti del cliente è per noi un grande traguardo. Con questo progetto avremo la possibilità di farci conoscere anche all’estero e di diffondere la nostra passione per la birra e la gastronomia, portando in alto il nome di Roma attraverso quella che è la vera Pinsa e Birra Artigianale Romana”
L’azienda oggi produce le sue Birre a pochi chilometri dal centro di Roma: la birra viene lasciata maturare senza fretta nel rispetto dei tempi necessari ad una corretta fermentazione. Non viene usato alcun additivo chimico per alterare o modificare il sapore della birra che non è filtrata né pastorizzata in modo da mantenere tutti i profumi del luppolo e dei lieviti intatti e autentici.

Per maggiori informazioni potete visitare il negozio online ufficiale di Birra Artigianale Romana, dove potete acquistare tutte le varianti di questa birra unica e autentica.





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *