pinsarella renderig pizzeria USA

Realizza il Tuo Sogno Americano Apri una Pinseria negli USA

Stai pensando di trasferirti negli Stati Uniti d’America?
Sei alla ricerca di un modo per realizzare il tuo sogno americano?

Pinsarella in collaborazione con Bardazzi Law PLLC, uno studio legale di immigrazione con sede a New York, ti ​​offre una soluzione semplice e facile per iniziare la tua nuova vita negli Stati Uniti.
Ci prenderemo cura di tutto per te!

Con un investimento minimo puoi avviare la tua attività negli Stati Uniti nel settore della ristorazione. Apri la tua pinseria Romana negli Stati Uniti.
Pinsa, la versione salutare della pizza, è la novità del settore alimentare, leggera, gustosa e salutare. Puoi visitare il nostro sito web Pinsarella.com (in lingua inglese) per ulteriori informazioni sulla nostra pizza in stile romano negli Stati Uniti e vedere il nostro punto vendita in California. 

Investi in un’azienda piccola ma solida che può garantire a te e alla tua famiglia la possibilità di vivere e lavorare negli Stati Uniti d’America.

Ci prenderemo cura di tutto il necessario per aprire la tua attività, in questo modo potrai vivere e risiedere legalmente negli Stati Uniti d’America. L’offerta include la domanda di visto.

L’investimento richiesto è compreso tra $ 80.000,00 e $ 130.000,00, non è richiesta una precedente esperienza nel settore della ristorazione.

Cosa offriamo

  • Ricerca della posizione
  • Consulenza e negoziazione di contratti di locazione commerciale
  • Autorizzazioni e certificati
  • Progetto esecutivo del negozio
  • Formazione specifica sulle caratteristiche del prodotto venduto e sulle tecniche di
  • Preparazione, mix di merchandising,
  • Preparazione del prodotto e gestione del punto vendita, nonché sulle moderne tecniche di vendita per massimizzare i risultati
  • Manuali operativi completi di tutte le procedure, moduli, moduli standard e guide operative con sezioni tecniche chiare e dettagliate
  • Costituzione di società negli Stati Uniti
  • E-2 Domanda di visto per te, la tua famiglia e i tuoi dipendenti chiave
  • Registrazione del marchio
  • Prima fornitura di stampe (biglietti da visita, carta intestata, volantini pubblicitari, roll up, imballaggi, uniformi) e fornitura centralizzata e materiale di consumo obbligatorio
  • Assistenza in loco per le procedure di avvio
  • Fornitura di prodotti centralizzata, nonché servizi di marketing e comunicazione
  • Impostazione del punto vendita
  • Formazione
  • Supporto per la pre-apertura

Cosa chiediamo

  • Investimento iniziale medio, mobili e attrezzature a partire da € 75.000,00
  • Posizione Nel centro della città o nella zona commerciale ad alto traffico, gallerie e centri commerciali
  • Dimensioni minime 50/70 mq
  • Area di cattura 60.000 abitanti
  • Tutti i valori sono al netto dell’imposta sulle vendite.

CONTATTACI ORA

Per ulteriori informazioni su come realizzare il tuo sogno americano insieme a noi, puoi trovare i nostri contatti sui nostri siti Web.
www.pinsarella.comwww.bardazzilaw.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *